Modalità di pagamento

ART. 6 MODALITÀ DI PAGAMENTO 

Le modalità di pagamento disponibili sul Sito sono le seguenti:

1) PayPal
Se il Cliente sceglie di pagare tramite la piattaforma PayPal, al momento del pagamento il suo browser verrà indirizzato su una pagina del server sicuro con crittografia SSL inserendo la sua username e password o creando un nuovo conto in modo facile e immediato. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

2) Apple pay
Apple Pay è un servizio di pagamento fornito da Apple, che consente all’Utente di effettuare pagamenti online su siti web e app che lo supportano utilizzando un IPhone 6 e superiori, un Apple Watch, Mac ed iPad Air 2 e superiori.

3) Google Pay
Se il Cliente sceglie di pagare tramite la piattaforma Google al momento del pagamento il suo browser verrà indirizzato su una pagina del server sicuro con crittografia SSL inserendo la sua username e password.

Il Cliente prende atto e accetta che il Venditore non sarà ritenuto responsabile in caso di ritardo o di mancata consegna di un prodotto qualora l’emittente della carta di credito del Cliente rifiuti o non autorizzi per qualunque motivo l’addebito.